Passarella Marsil:Sogno di una notte di fine Estate

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

La Marsil in occasione dell’evento “Sogno di una notte di fine estate” “Eccellenze nel blu dipinto di blu” presenterà all’interno dell’Atelier in Via F.Crispi 84, i propri esclusivi abiti da sposa e da sera in una continua passerella, a cui potete assistere dalle 18.30 alle 23.00 

L’evento “Sogno di una notte di fine estate” del 29 Settembre, sarà un omaggio all’eccellenza italiana in tutte le sue forme: Moda, arte, musica, spettacolo, cibo e vino. Si svolgerà dalle 18.00 alle 24.00 e sarà gratuito.
“Via Francesco Crispi e Via Sistina diventeranno un’elegante passerella per modelli e modelle professionisti che interpreteranno una bellissima sfilata dedicata agli anni ’50 ed una ambientata ai giorni nostri, in entrambe potrete ammirare bellissimi abiti dei nostri negozi, accessori e creazioni artigianali realizzate appositamente per l’occasione. Le sfilate saranno seguite da fotografi e televisioni. Non mancherà la musica, con una famosa Jazz Band del Gregory’s che accompagnerà dal vivo le varie fasi dell’evento e non mancherà l’arte, con la possibilità di visitare fino alle 23 la Galleria Comunale d’Arte Moderna e la Biblioteca Hertziana con la possibilità di prenotare l’unica visita guidata alle ore 20.00 e l’esibizione di Pier Luigi Misasi per la lettura di belle poesie. Non mancate allo showcooking di Micaela Mikychef Di Cola, ambasciatrice dei prodotti del territorio. Sarà possibile degustare i suoi piatti in due diversi momenti della serata.Le nostre botteghe storiche ed artigiane, i nostri negozi di lusso e d’eccellenza, gli hotel, i bar e i ristoranti diventeranno piacevoli tappe di un percorso olfattivo e degustativo di cantine d’eccellenza nonché di shooting fotografici presso Hotel di lusso come l’Hotel Hassler. Il dress code dell’evento sarà “total blu” in tutte le sue sfumature.”
La Marsil vi invita a partecipare numerosi per apprezzare le proprie creazioni di Alta moda e nel contempo degustare vini di produttori italiani eccellenti.
Vi aspettiamo per vivere insieme una fantastica serata all’insegna dell’eccellenze italiane di Via Sistina e Via F.Crispi, nel “blu dipinto di blu”.