Sfilata Anteprima Collezione Marsil- Roma Sposa 2017

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

La Marsil Alta Moda Sposa, è lieta di invitarVi, dal 6 al 9 ottobre, all’Anteprima Roma Sposa, presso il Palazzo dei Congressi, Eur, per festeggiare insieme la presentazione della nuova Collezione Sposa 2017 e una piacevole sorpresa.

Sfilata Marsil: sabato 8 ottobre ore 14.20

Per partecipare e assicurarsi i posti in prima fila, è necessario accreditarsi presso il nostro Atelier, tramite il tel.06 481960906 4819609 o via email:info@marsilmoda.it

Gli Abiti Sposa si ispirano, in parte, alla bellezza degli anni’50, rappresentando l’eleganza con ampi volumi,in organza e mikado, in cui viene evidenziato il punto vita e dettagli di fiocchi e fiori da completare con trasparenze in tulle e pizzi ricamati a filo di seta.

Dettagli di ricami e pizzi chantilly, per completare la linea leggiadra ed eterea, ispirata alla donna modernità, romantica, sensuale e leggera nel suo sogno, da raggiungere con la sua dolce metà.

La nostra stilista ha prediletto in questa Collezione la ricerca di particolari eleganti, per realizzare un sogno indimenticabile e rendere esclusivi alcuni abiti che appartengono alla Collezione Limited Edition 2017!

www.romasposa.it